venerdì 8 aprile 2011

Dream & Denim: la moda per la solidarietà

Spazio CityLife ha ospitato e promosso l’evento Dream&Denim, party e sfilata di moda a favore di Missione Sogni, al quale hanno partecipato oltre 500 persone. Missione Sogni è una onlus, presieduta da Antonella Camerana, il cui scopo è quello di realizzare, gratuitamente e in tutta Italia, i sogni di bambini e ragazzi, dai 5 ai 15 anni, gravemente malati o portatori di handicap fisici o mentali.
Per l’occasione, il brand Barbarella di Barbarella Marchesi ha realizzato una collezione ad hoc in denim, indossata da modelle di eccezione come Antonia dell’Atte, Luna Berlusconi, Axelle Mariani e Melba Ruffo di Calabria.
Al termine della sfilata, Carla Carini ha presentato la sua Inserisci linkultima creazione, la camicia Garibaldina, versione rivisitata della camicia rossa di Giuseppe Garibaldi realizzata per celebrare i 150 anni dell’unità d’Italia. Barbarella ha inoltre disegnato esclusivamente per l’evento una maglietta Missione Sogni: il ricavato della vendita delle magliette sarà utilizzato per realizzare i sogni di tanti bambini.
Guarda le immagini dell'evento e gli abiti presentati alla sfilata >>

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...