sabato 19 novembre 2011

CityPlay. I bambini costruiscono la città

CityLife, che partecipa come partner al Salone G...Come Giocare!, organizza il laboratorio per bambini “CityPlay. Costruisci la tua città”.
Obiettivo del laboratorio è creare un processo costruttivo in cui i bambini si avvicendano per un tempo più o meno breve divertendosi a realizzare una città, un quartiere o anche solo un palazzo in cui piacerebbe loro vivere, utilizzando moduli costruttivi contemporanei e in armonia con la natura.
Lo stand CityLife ospita diverse aree gioco diversificate per età e per tipo di blocchi di costruzioni utilizzati. In ciascun’area c’è una planimetria che ricalca il masterplan del progetto CityLife, in cui le aree verdi rappresentano il parco e i giardini e le parti bianche rappresentano le aree su cui i bambini - stimolati dagli animatori - possono divertirsi a costruire.
Come piccoli architetti i bambini dispongono gli alberi, progettano palazzi, case, scuole, musei, negozi, strade, piste ciclabili e tutte le strutture per creare città belle e confortevoli.
Per maggiori informazioni >>

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...