mercoledì 4 luglio 2012

Il Fine Arts Building di LA acquistato da Sorgente

Il Fine Arts Building di Los Angeles
Leggo su Massimo Caputi blog la notizia dell'acquisto del Fine Arts Building di Los Angeles, icona architettonica e simbolo della città:
Sorgente Group of America annuncia l'acquisizione del Fine Arts Building di Los Angeles negli Stati Uniti, per 28,5 milioni di dollari.
 L'immobile, conosciuto anche con il nome di "Global Marine House", rappresenta un vero e proprio simbolo per la città ed è stato costruito nel 1926. Con i suoi 12 piani, occupa una superficie di 120mila piedi quadrati e si trova al numero 811 di West 7th Street, nella via più esclusiva del centro cittadino. "Le nostre acquisizioni hanno sempre una componente architettonica e storica di grande valore, dal momento che la passione e la dedizione sono legate a doppio filo con gli immobili trofeo, categoria alla quale il Fine Arts Building appartiene a pieno diritto" - ha dichiarato Veronica Mainetti, Presidente di Sorgente Group of America.
"Con l'annuncio dell'acquisizione e con i progetti che abbiamo per valorizzarlo, possiamo confermare che questo immobile rimarrà un'icona culturale per Los Angeles".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...