martedì 22 giugno 2010

Ilana Yahav scelta da Paolo Scaroni per la pubblicità istituzionale ENI

Per la nuova campagna istituzionale ENI, l'ad Paolo Scaroni ha scelto la sand art di Ilana Yahav, artista emergente che realizza performance e video utilizzando la sabbia.

La campagna istituzionale comunica i tre temi che sono fondamentali per ENI: internazionalità, ricerca e rispetto. Internazionalità intesa come scambio culturale tra popoli diversi che si incontrano; ricerca, tema portante sul cui fronte l’azienda è costantemente impegnata e rispetto, indispensabile elemento alla base di ogni rapporto che ENI sviluppa.

Assistere a una performance di Ilana Yahav è davvero uno spettacolo: grazie a una videocamera posizionata sopra la tavolozza di vetro, su cui Ilana genera le sue magie di sabbia, l’immagine viene proiettata su un grande schermo.

Ma è inutile spendere mille parole, quando si possono vedere i suoi incredibili video:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...